Per conto di un nostro importante cliente, siamo alla ricerca di una nuova figura come:
BACK OFFICE ASSISTANT / MEZZOVICO
Principali responsabilità ed attività:
• Gestione aspetti contrattuali e amministrativi clienti/fornitori;
• Attività di back office generiche e assistenza alla redazione reportistica di controllo commerciale (aging clienti & fornitori in supporto al Senior Sales Manager);
• Inserimento nella piattaforma dedicata dei dati necessari all’accesso degli incentivi pubblici;
• Gestione documenti di acquisto;
• Gestione ordini di vendita e monitoraggio incassi clienti;
• Supporto ai responsabili operativi nelle attività di programmazione delle commesse;
• Attività customer care: servizi post-vendita;
• Registrazione prima nota (se necessario).
Il profilo ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche ed esperienze:
• Gradita esperienza pregressa in ruoli di / assistente commerciale / assistente back office / customer / sales
• Inglese fluente, tedesco sarà considerato preferenziale
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Completano il profilo: proattività, intraprendenza, ottime doti comunicative e attitudine relazionale e commerciale
Luogo di lavoro: Mezzovico (no smart)
Candidature: https://www.sidler-sa.ch/it/offerta-lavoro/back-office-assistant-mezzovico
