Operatore deposito
Annuncio pubblicato il 12.04.2024
Stabio
Energia

Enilive Suisse S.A., già Eni Suisse S.A., è presente in Svizzera dal 1959 ed è in continua evoluzione per prepararsi alle sfide energetiche future. La nostra nuova identità, accompagnata da una nuova immagine, rappresenta un cambiamento e illustra la volontà del Gruppo Eni di essere parte di un processo di decarbonizzazione e di una strategia globale di trasformazione della mobilità, fondando il nostro lavoro sulla passione e l'innovazione.


Stiamo cercando di ricoprire la posizione di


Operatore deposito



Descrizione ruolo

Come parte di un piccolo team la risorsa si dovrà occupare della gestione dei prodotti in entrata ed in uscita dal deposito, della manutenzione tecnica degli impianti e del mantenimento delle strutture in buono stato, pulizia e perfetta efficienza. Dovrà analizzare in modo autonomo eventuali guasti o disfunzioni dei sistemi e porvi rimedio. Eseguirà inoltre i lavori di monitoraggio e controllo che gli verranno assegnati e collaborerà nella pianificazione e realizzazione di nuovi progetti. Svolgerà piccoli compiti amministrativi quali, ad esempio, l’inserimento degli ordini nel sistema operativo e la loro archiviazione. Riferirà direttamente al responsabile del deposito e assolverà i suoi compiti garantendo il pieno rispetto delle leggi vigenti, delle prescrizioni di sicurezza e delle direttive e/o istruzioni operative della società, con particolare riferimento alle procedure HSEQ. Il lavoro si svolge principalmente all’aperto.


Requisiti

È richiesta una formazione di base ad indirizzo tecnico ed una comprovata esperienza nell’ambito della gestione e manutenzione di impianti industriali. È necessario avere una conoscenza di informatica di base ed avere dimestichezza con le applicazioni amministrative più comuni. È fondamentale essere motivati, precisi, capaci di lavorare sia in squadra che in autonomia ed avere uno spiccato senso di responsabilità, con una particolare sensibilità agli aspetti legati alla sicurezza. È essenziale, infine, assicurare sempre elevati standard di qualità ed efficienza del servizio offerto. Madre lingua italiana. La conoscenza del tedesco e/o del francese costituisce titolo preferenziale come anche l’abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori con patentino valido in territorio svizzero. Per esigenze operative si richiede la residenza nel raggio di 30 minuti in auto, con mobilità autonoma.


Luogo di lavoro

Deposito di Stabio


Vi offriamo

Siamo coscienti che un ambiente di lavoro favorevole è essenziale per lo sviluppo professionale e personale dei nostri dipendenti. Proponiamo regolarmente delle formazioni. Offriamo una previdenza professionale vantaggiosa, un contributo per l'assicurazione sanitaria e per l’abbonamento alle attività sportive. Pensiamo costantemente anche alla interazione continua tra i nostri dipendenti organizzando regolarmente eventi aziendali.


Se vi riconoscete nel nostro profilo dei requisiti e abbiamo suscitato il vostro entusiasmo, saremo lieti di ricevere la documentazione completa della vostra candidatura (CV, lettera di motivazione e referenze):

[email protected]




Informazioni di Contatto

Enilive Suisse S.A
Av. de Gratta-Paille
CH-1018 Lausanne
+41 21 644 31 11
www eni com/ch