Responsabile nuovo villaggio TCS di Scruengo e ristorante -100% (M/F/D)
Annuncio pubblicato il 30.01.2026

RESPONSABILE NUOVO VILLAGGIO TCS DI SCRUENGO E RISTORANTE – 100% (M/F/D)

Il Touring Club Svizzero – Sezione Ticino cerca un/una gerente responsabile del Villaggio TCS di Scruengo, sopra Ambrì, con inizio dal 1° maggio 2026 o da concordare (contratto annuale a tempo indeterminato).

La figura sarà responsabile della gestione operativa e strategica del villaggio (circa 70 posti letto), del ristorante, delle infrastrutture e del coordinamento delle attività legate alla pista TCS di Ambrì (corsi di guida ed eventi). Riporterà direttamente alla Direzione TCS Ticino.

Requisiti principali:

Esperienza nel settore turistico/alberghiero o nella ristorazione, gestione di strutture con pernottamento, licenza cantonale di gerenza, autonomia gestionale, orientamento al cliente. Richiesta ottima conoscenza dell’italiano e buona conoscenza di tedesco e francese.

Offriamo:

Ruolo chiave in una struttura in sviluppo, attività varia in un contesto naturale di qualità, stipendio secondo CCNL con parte variabile legata ai risultati.

Le candidature dovranno pervenire al responsabile HR, Marco Moretti, entro il 23 febbraio 2026, via e-mail all’indirizzo: [email protected]

Informazioni di Contatto