AREA MANAGER
Annuncio pubblicato il 04.03.2024
Energia

Enilive Suisse S.A., già Eni Suisse S.A., è presente in Svizzera dal 1959 ed è in continua evoluzione per prepararsi alle sfide energetiche future. La nostra nuova identità, accompagnata da una nuova immagine, rappresenta un cambiamento e illustra la volontà del Gruppo Eni di essere parte di un processo di decarbonizzazione e di una strategia globale di trasformazione della mobilità. Fondando il nostro lavoro sulla passione e l'innovazione.


Per il suo dipartimento Retail, stiamo cercando di ricoprire la posizione di



AREA MANAGER

Per la regione Ticino



Le vostre responsabilità

Alle dipendenze del Head of Retail Sales, supervisionerete la gestione commerciale delle stazioni di servizio della nostra rete di distribuzione. Fornirete assistenza, controllo, consulenza e formazione ai gestori. Supporterete i gestori in tutti gli aspetti commerciali (marketing, merchandising, business plan, analisi della redditività, analisi della concorrenza). Svilupperete le vendite di carburante, bar e negozi in linea con i budget, le strategie e i piani definiti e monitorerete costantemente la concorrenza nella vostra zona.


Il vostro profilo

Avete una qualifica HES o CFC e diversi anni di esperienza professionale nella gestione di partner commerciali. Parlate correntemente l'italiano e il francese, idealmente con una buona conoscenza del tedesco. Avete buone capacità organizzative, siete in grado di lavorare in modo indipendente e vi sentite a vostro agio nei contatti e nelle trattative. Siete in grado di analizzare e sintetizzare e avete una naturale autorevolezza e senso della leadership. Infine, siete flessibili, mobili e capaci di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze.


Luogo di lavoro

Lavorate da casa, visitate i vostri partner e vi recate regolarmente alla sede della società a Losanna


Vi offriamo

Siamo coscienti che un ambiente di lavoro favorevole è essenziale per lo sviluppo professionale e personale dei nostri dipendenti. Proponiamo regolarmente delle formazioni. Offriamo una previdenza professionale vantaggiosa, un contributo per l'assicurazione sanitaria e per l’abbonamento sportivo. Abbiamo pensato anche alla coesione tra i nostri dipendenti e organizziamo regolarmente eventi aziendali.



Se vi riconoscete nel nostro profilo dei requisiti e abbiamo suscitato il vostro entusiasmo, saremo lieti di ricevere la documentazione completa della vostra candidatura (CV, lettera di motivazione e referenze): [email protected]



Informazioni di Contatto

Enilive Suisse S.A
Av. de Gratta-Paille 1
CH-1018 Lausanne
+41 21 644 31 11
www.eni.com/ch
Ti potrebbero interessare anche...